Connect
To Top

Inter, spunta Candreva: oggi primo incontro con la Lazio

INTER – Continua a tener banco il calciomercato nerazzurro. Roberto Mancini ha confermato la sua permanenza sulla panchina interista, e la nuova società è pronta ad accontentare le sue richieste sul fronte mercato. Il primo obiettivo risponde al nome di Cuadrado, anche se l’affare appare complicato a causa della forte concorrenza del Milan e del veto posto da Conte sulla cessione del colombiano.

Detto questo, Mancini avrebbe indicato in Candreva la prima alternativa all’esterno colombiano. Il centrocampista della Lazio corrisponde alla perfezione all’identikit tracciato dall’ex allenatore del City: abilità nell’uno contro uno, ottime capacità nel saltare l’uomo e adattabilità sia sul fronte destro che sinistro. Oggi, in Lega, potrebbe esserci il primo contatto tra società interista e Lotito.

25 milioni le richieste del presidente biancoceleste, 18 milioni l’offerta che l’Inter presenterà ai capitolini. La sensazione è che l’affare potrebbe decollare nel giro di pochi giorni, in quanto anche il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento in nerazzurro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.