•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 5 settembre, 2016

articolo scritto da:

Inter: il Suning fissa gli obiettivi, via ai rinnovi di Icardi Brozovic e Medel

inter

Inter: Quella che si accinge a iniziare, sarà una settimana molto importante per l’Inter. I nerazzurri dovranno riscattare le deludenti prestazioni messe in mostra contro Chievo e Palermo, cercando di ottenere il massimo dai prossimi match, che li vedranno affrontare Pescara e Juventus in campionato, e Beer Sheva nel debutto in Europa League.

Sarà una settimana importante anche per l’arrivo a Milano dei dirigenti del Suning. I nuovi proprietari hanno già tracciato la linea da seguire tramite il vice direttore Yang Yang, che ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io: “Siamo fiduciosi, crediamo che l’Inter potrà andare bene sia in campionato sia in coppa. Il mercato estivo ha visto il nostro impegno ed il nostro interesse, abbiamo già esperienza nel settore da prima di questa acquisizione e crediamo di saper affrontare queste sfide”.

Al via anche la campagna dei rinnovi. Dopo le insistenti voci di mercato che lo hanno visto al centro di una trattativa con il Napoli, Mauro Icardi è pronto a rinnovare. L’argentino firmerà un nuovo contratto quinquennale da 5 milioni l’anno, con annessa clausola rescissoria da 110 milioni di euro. Rinnovo in vista anche per Brozovic e Medel. Nonostante il croato abbia avuto le valigie in mano per buona parte dell’estate, e il Pitbull stenti ancora a trovare una collocazione tattica, i due rinnoveranno il loro matrimonio con i coloro nerazzurri.

articolo scritto da: