•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 13 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Inter-Thohir: “San Siro al centro dei progetti nerazzurri”

inter-thohir

Inter-Thohir: San Siro ospiterà le partite dell’Inter ancora per molti anni, lo confermano Thohir e il consigliere Steven Zhang tramite il sito ufficiale dei meneghini. La dirigenza nerazzurra intende rilanciare lo stadio milanese con un grande progetto di rinnovamento dell’impianto che lo renderà uno dei migliori al mondo.

L’Inter dunque non lascerà San Siro e non costruirà un nuovo impianto, rinnoverà l’impianto del Giuseppe Meazza grazie all’appoggio del Suning e del sindaco Sala“L’Inter vuole rimanere a San Siro e investirci seriamente. Siamo in sintonia con il primo cittadino consideriamo il nuovo San Siro come un importante progetto per Milano e per il calcio milanese”, queste le parole di Thohir.

L’obiettivo come dice il consigliere Zhang è rendere San Siro un impianto sportivo vivibile a 360°, non solo per il giorno della partita dunque ma tutti i 365 giorni dell’anno: “Il nostro progetto consentirà di valorizzare l’intera area attorno allo stadio, offrendo servizi, intrattenimento, un’esperienza da vivere ogni giorno dell’anno, facendo diventare l’impianto un polo d’attrazione ancora maggiore e trasformando l’evento partita in un evento ancora più coinvolgente”.

articolo scritto da: