•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 27 luglio, 2016

articolo scritto da:

Inter: Thohir tranquillizza Mancini, ma De Boer si avvicina

inter

Inter: La tensione in casa Inter non sembra destinata ad allentarsi. Ci prova Thohir, che ribadisce la sua fiducia nei confronti del tecnico e del lavoro svolto da lui finora, promettendo oltre alla permanenza di Icardi, l’acquisto di due big per impreziosire la rosa di Mancini, uno dei quali potrebbe corrispondere al nome di Candreva.

Ci prova anche il ds Ausilio, che poco dopo essere sbarcato negli states ha avuto un colloquio chiarificatore con l’allenatore, riguardo il ruolo di quest’ultimo all’interno del mercato. Intanto dall’Olanda, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono Frank De Boer sulla panchina dell’Inter, e riferiscono di un possibile incontro tra le parti nei prossimi giorni.

Sul fronte del mercato invece nonostante le rassicurazioni della dirigenza, non si placano le voci che vedono Icardi vicino al Napoli. L’attaccante non prenderà parte all’amichevole con l’Estudiantes, a causa dei problemi allo stomaco causati dallo stress accumulato negli ultimi giorni. Nel frattempo Wanda Nara, che del capitano interista è moglie e procuratore, rivela durante una trasmissione tv argentina dell’esistenza di un’offerta dei partenopei di 50 milioni all’Inter e 7 al giocatore.

articolo scritto da: