•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 30 settembre, 2016

articolo scritto da:

Inter, tifosi furiosi con Brozovic: selfie su instagram dopo la sconfitta

inter

Inter- Dopo il secondo passo falso in Europa League, l’Inter è pronta a concentrarsi nuovamente sul fronte campionato. La prestazione di ieri contro lo Sparta Praga non ha convinto, nè entusiasmato, allenatore, società e tifosi. I troppi cambi, e l’eccessivo turnover, non hanno consentito ai nerazzurri di trovare una giusta alchimia tra i giocatori, proponendo una trama di gioco abulica e prevedibile. 3-1 il finale, e discorso qualificazione assai complicato.

Perchè “snobbare” l’Europa League? E’ questa la domanda che si pongono i tifosi nerazzurri, e tutti gli amanti del calcio italiano. E’ strano come durante il campionato ci si “ammazzi” per conquistare un posto in Europa League, per poi affrontarla con un simile atteggiamento. Vogliamo superare l’Inghilterra nel ranking Uefa? Allora è ora di affrontare ogni competizione Europea nel migliore dei modi e non come un’occasione per far rifiatare i titolari dando una possibilità a chi gioca meno. Giusto dar spazio al turnover, ma non ha senso stravolgere una squadra, passando da 11 titolari, a 11 riserve.

Non solo la sconfitta. A far storcere il naso ai tifosi nerazzurri c’ha pensato anche Brozovic, che dopo la sconfitta di ieri sera, sul proprio account instagram, ha postato alcuni selfie con la propria compagna, in totale allegria e spensieratezza.

articolo scritto da: