•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 23 aprile, 2016

articolo scritto da:

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: torna titolare Jovetic

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali

Alle 20 e 45, Inter-Udinese, l’unico anticipo della 35esima giornata di Serie A. La 86esima sfida tra i nerazzurri ed i friulani ci dirà quanto l’Inter abbia voglia di riscatto dopo la sconfitta del Ferraris contro il Genoa. Mancini si è già assunto le responsabilità per i deludenti risultati ottenuti dalla sua squadra, liberando i propri giocatori dal peso delle critiche. Ma in queste ultime quattro partite i tifosi si aspettano una inequivocabile prova di carattere: i 12 punti in più in classifica rispetto alla scorsa stagione, non possono essere che una magra consolazione; l’ottimo avvio di campionato, aveva generato grandi aspettative poi tradite. In queste ultime partite, la banda Mancini proverà a togliere un po’ di amaro dalla bocca dei propri tifosi.

Nella sfida di stasera, di fronte ci saranno la terza miglior difesa del campionato (l’Inter con 31 gol subiti) ed il secondo peggior attacco della Serie A (l’Udinese con 31 gol realizzati). Clicca qui per conoscere tutti i numeri dell’incontro: tutti i precedenti, ma anche gli incroci tra i due allenatori e tra i giocatori.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Felipe Melo, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Brozovic; Icardi. Allenatore: Mancini.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Fernandes, Kuzmanovic, Hallfredsson, Edenilson; Matos, Zapata. Allenatore: De Canio.

 

articolo scritto da: