Connect
To Top

Israele-Italia, probabili formazioni: Antonelli e Bonucci dal 1′

Israele-Italia: Il neo ct Giampiero Ventura è pronto al debutto in una gara ufficiale, e il match con Israele darà i primi verdetti sulla nuova nazionale. Tra assenze e infortuni l’undici titolare sembra aver preso forma, presentando alcune variazioni rispetto alla formazione scesa in campo a Bari contro la Francia.

Riaggregatosi ieri in squadra, Bonucci prenderà il posto di Astori al centro della difesa a 3, mentre sulla fascia sinistra spazio dal primo minuto ad Antonelli, che prende il posto dell’altro milanista De Sciglio. Gli azzurri dovranno portare a casa la vittoria con una prestazione convincente, anche per scacciare il ricordo della nazionale di Antonio Conte“Sono stato io a fare paragoni con l’Italia degli Europei, ma da ora voglio chiarire una cosa: basta con quelli del passato”, così Ventura in conferenza stampa.

Il ct torna a parlare anche della partita di Bari: “Mi aspetto un passo avanti rispetto a quello che è stato fatto in soli 3 giorni, è una di quelle partite in cui non conta la bellezza, quanto il risultato e mi auguro sia positivo”.

Probabili formazioni Israele-Italia:
Israele (5-4-1): Harush; Tzedek, Gershon, Tibi, Davidzada, Bitton; Golasa, Kayal, Natkho, Einbinder; Hemed.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, Antonelli; Eder, Pellè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.