Connect
To Top

Italia, Pellè-Ventura: il tecnico rispedisce a casa l’attaccante

Italia, Pellè-Ventura- Finisce nel peggiore dei modi la momentanea parentesi azzurra di Graziano Pellè. Dopo il brutto gesto nei confronti di Ventura, negata la strette di mano al momento della sostituzione con Immobile, l’attaccante è stato rispedito a casa per comportamento poco professionale e irrispettoso.

Irrispettoso sia nei confronti del proprio tecnico, sia verso il compagno pronto ad entrare in campo e dare il suo apporto, tra l’altro fondamentale, alla causa azzurra. Una decisione drastica, maturata negli ultimi minuti, che secondo una nostra indiscrezione, potrebbe prolungarsi anche per le prossime potenziali convocazioni.

Non è da escludere che il giocatore possa aver chiuso definitivamente il suo capitolo con la maglia della Nazionale. Le garanzie offerte da Immobile e Belotti potrebbero sopperire alla perfezione alla mancanza dell’ex attaccante del Southampton, che nonostante la sua spavalderia, resta un giocatore, con tutto il rispetto, forte, ma non di certo un fenomeno insostituibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.