•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 15 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Juve, idea Herrera: il messicano è l’alternativa a Witsel

juve, idea herrera

Juve, idea Herrera: Gli infortuni in casa Juventus hanno dato qualche grattacapo a mister Allegri. Il tecnico toscano ora puo’ però tirare un sospiro di sollievo perché già dal match di stasera con l’Udinese avrà finalmente a disposizione Claudio Marchisio, infortunatosi ai legamenti lo scorso aprile. Il centrocampista della nazionale partirà dalla panchina e potrebbe subentrare a partita in corso e fare così il suo esordio stagionale.

La dirigenza bianconera resta comunque vigile sul mercato. Marotta e Paratici sono sempre alla ricerca di un centrocampista e da mesi lavorano su Witsel, l’ultima offerta di 6 milioni per avere il belga a gennaio non ha soddisfatto lo Zenit che spera di trattenerlo ancora a lungo in Russia. Tuttavia il rientro di Marchisio potrebbe rendere superfluo l’acquisto di Witsel, per questo su lavora a un’alternativa.

L’idea dell’ultima ora sarebbe quella di portare in bianconero Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto, che alla Juve andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Khedira. Sul giocatore c’era già il Napoli che in estate si è scontrato con la richiesta di 25 milioni del club portoghese.

articolo scritto da: