•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 6 marzo, 2016

articolo scritto da:

Barzagli eroe di giornata per la Juve: “Sarebbe splendido rivincere lo scudetto”

Juve_Barzagli

Juve inarrestabile, l’eroe di giornata è Andrea Barzagli. Suo il tap-in vincente che ha sbloccato la difficile partita di Bergamo contro l’Atalanta. Ai microfoni di Sky Sport il difensore bianconero ha dimostrato tutta la propria soddisfazione per la vittoria e l’emozione, abbastanza insolita per lui, del gol.

“Questo successo è importante, fondamentale, perché da adesso in poi tutte le partite diventano decisive. Questo è un campo difficile e lo ha dimostrato”, ha detto Barzagli.

E sul suo gol: “Non so se questo gol contro l’Atalanta sia un segno del destino, io non segno mai, ma penso solo a difendere. Oggi mi è andata bene, è una delle poche volte in cui vado su ha proseguito il difensore”.

Poi ha aggiunto: “Mi prendono tutti un po’ in giro, perché non faccio mai gol, anche i dottori. Sono contento e, se vogliamo essere pignoli, non mi sono piaciuto molto nel difendere, ma sono contento per il gol”.

Inevitabile iniziare a parlare di Champions: “È una cosa bellissima esserci e potersela giocare, però noi abbiamo il quinto campionato come obiettivo e, dopo una ricorsa come quella che abbiamo fatto, sarebbe splendido rivincerlo”.

articolo scritto da: