•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 19 agosto, 2015

articolo scritto da:

Juventus, addio Draxler: ci sono Pastore o Vazquez

juventus-pastore

L’intensa estate del calciomercato della Juventus sta finendo. Finalmente, dopo settimane frenetiche e confusionarie, la dirigenza bianconera sta perfezionando l’ultimo, grande colpo. In attesa che lo Schalke valuti l’offerta di 30 milioni di Euro per Draxler, a Torino sono già pronte delle validissime alternative: Pastore del Paris Saint Germain e Vazquez del Palermo.

Stop alle trattative

Secondo voci vicinissime all’ambiente juventino, Agnelli e Marotta non ne possono più dei continui no dello Schalke. I 30 milioni per Draxler sembrano rappresentare l’ultimissima offerta per accaparrarsi il talentuoso nazionale tedesco ma reduce da un’annata ben al di sotto delle aspettative. Il centrocampista, il cui arrivo renderebbe felicissimo mister Allegri, non è l’unico nome nella lista della spesa juventina, poiché nelle ultime ore è tornato di moda un ex stella della Serie A. E’ l’argentino ex Palermo, Pastore, in rotta col Psg dopo l’arrivo di Di Maria. I francesi, che qualche anno fa staccarono un assegno da oltre 40 milioni ai siciliani, non solo accontenterebbero il calciatore desideroso di spazio, ma si libererebbero anche di uno scomodo ingaggio (circa 4 milioni, ndr).

vazquez-juventus

Novità Vazquez

Al già chiacchierato Mkhitaryan del Borussia Dortmund, il cui procuratore Raiola avrebbe già dato l’ok alla trattativa nonostante i tanti dubbi juventini, ecco spuntare l’italo-argentino Vazquez. Il ventiseienne, punto fermo dell’undici di Iachini, andrebbe di corsa alla Juve ma prima c’è da convincere Zamparini. Il patron rosanero non vuole privarsi anche di Vazquez, dopo aver ceduto Dybala proprio ai campioni d’Italia e Belotti al Torino, e per questo chiede oltre 20 milioni.

articolo scritto da: