•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 luglio, 2016

articolo scritto da:

Juventus: Allegri fiducioso per Pogba

juventus-sassuolo

allegriAllegri: Massimiliano Allegri non getta la spugna e si prepara alla tourneè australiana con nuove certezze ed un unico dubbio: Paul Pogba. Il centrocampista francese, dato ormai per partente con destinazione Manchester United, continua a pervadere i pensieri del tecnico bianconero, restio nell’accettare l’ipotetico divorzio.

Lo stesso Allegri, durante la conferenza stampa in Australia,in occasione della prima vera amichevole dei bianconeri contro il Melbourne, ha sottolineato come Pogba sia attualmente un giocatore della Juventus, ma che le continue evoluzioni del mercato potrebbero cambiare le cose: ” Pogba è della Juve. Non so quel che succederà, ma siamo fiduciosi”.

In conferenza stampa è intervenuto anche Pjanic, il quale ha ribadito il suo impatto positivo con l’ambiente bianconero. Il centrocampista ha sottolineato come la sua intesa con Dybala migliori giorno dopo giorno e la sua completa disponibilità tattica nei confronti del mister.

Ritornando al capitolo Pogba, Mino Raiola è volato a Miami per raggiungere il suo assistito e concludere gli ultimi dettagli del suo trasferimento al Manchester United. Affare da circa 120 milioni di euro.

articolo scritto da: