•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 6 agosto, 2016

articolo scritto da:

Juventus, Allegri ha scelto Matuidi: affondo da 35 milioni. Isla al Cagliari

Allegri ha scelto matuidi

Allegri ha scelto Matuidi: Fine settimana movimentato in casa Juventus. Di fatto, è attesa ad ore l’ufficialità di Paul Pogba in maglia Manchester United. Accordo raggiunto sulla base totale di 130 milioni di euro, 110 alla Juventus, 20 a Mino Raiola. Lo stesso Mourinho ha confermato che i Red Devilds annunceranno un nuovo centrocampista nelle prossime ore, massimo giorni. Definita la cessione del francese, la Juventus è pronta a ripiegare le sue attenzioni su Matuidi.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 30 milioni di euro. Il PSG, dal canto suo, avrebbe già abbassato la richiesta iniziale di 40 milioni di euro. 35 Milioni e l’affare potrebbe concretizzarsi in una via di mezzo tra richiesta ed offerta. Matuidi è il primo nome nella lista di Massimiliano Allegri, il quale avrebbe individuato nel francese, il sostituto ideale di Pogba.

In via di definizione anche la cessione di Isla al Cagliari. Annuncio ufficiale atteso a giorni. Marotta, intanto, ha annunciato l’incedibilità di Lemina, giocatore nel mirino di Shalke 04 e di alcuni club inglesi.

articolo scritto da: