•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 20 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Juventus, attenta a Dybala: offerta choc del Real

dybala-juventus

L’incredibile momento di Paulo Dybala pare non sia passato inosservato. Dalla Spagna infatti, alcuni quotidiani spagnoli parlano con insistenza di un interesse del Real Madrid che, seppur colpito pesantemente dalle sanzioni della Fifa, vuole programmare il futuro.

L’argentino della Juventus, arrivato la scorsa estate dal Palermo, sta conquistando a suon di goal e incredibili giocate i suoi nuovi tifosi che hanno già dimenticato Carlos Tevez. Dybala è senza dubbio uno dei giocatori più talentuosi della nostra Serie A ed è anche grazie alle sue maestose prestazioni che la Juve è tornata nelle posizioni di classifica che contano.

tevez-messi

Pagato circa 35 milioni, l’attaccante ora ne vale almeno 50 ed è probabile che visto il suo rendimento, la dirigenza juventina lo blindi con un ritocco all’ingaggio superiore ai 2,2 milioni. In attesa che si faccia definitivamente chiarezza sulla vicenda che ha colpito il Real (stop ai trasferimenti per due sessioni a partire dalla prossima estate, ndr), potrebbe muoversi qualcosa nelle prossime settimane. Sembra infatti che a Torino siano attesi alcuni uomini mercato delle merengues con alcuni obiettivi ben precisi: anzitutto, chiarire la situazione Alvaro Morata che potrebbe restare in bianconero, quindi strappare con un assegno di oltre 150 milioni Paul Pogba e Paulo Dybala. Soltanto l’evolversi dei fatti ci dirà se si tratta di fantascienza oppure no.

articolo scritto da: