•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 19 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Juventus-Bentancur: arrivano conferme, a dicembre si chiude

juventus-bentancur

Juventus-Bentancur: La Juve è seriamente intenzionata a rinforzare la mediana con un acquisto di qualità, e per gennaio si lavora per portare a Torino il centrocampista classe 97 del Boca Juniors Rodrigo Bentancur. Quello dell’argentino sarebbe uno dei profili in cima alla lista di Marotta e Paratici, la conferma arriverebbe direttamente dall’Argentina.

Il presidente del Boca, Diego Angelici, conferma ai microfoni di Estudio Futbol l’esistenza della trattiva: “La Juventus farà uso dell’opzione. Dopo l’amichevole di Siviglia dell’11 novembre mi recherò a Torino per chiudere quest’operazione da 7,5 milioni per il 50% del cartellino”. L’opzione era stata ottenuta dai bianconeri al momento della cessione di Tevez al club di Buenos Aires”.

Intanto dall’Inghilterra rimbalzano le dichiarazioni del direttore esecutivo del Manchester City Ferran Soriano che rivela un importante retroscena di mercato su Leonardo Bonucci: “Bonucci ci ha anche chiamato. Ho poi contattato il direttore sportivo della Juventus, ma mi ha detto che non si vende. E qui si chiude la storia”.

articolo scritto da: