•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 18 agosto, 2016

articolo scritto da:

Juventus-Biglia, la Lazio chiede 25 milioni: l’argentino alternativa a Matuidi

Juventus-biglia

Juventus-Biglia- Tiene banco il mercato bianconero dopo l’addio di Paul Pogba. A 2 giorni dall’esordio in campionato nel delicatissimo match contro la Fiorentina, la Juventus si prepara a completare l’organico privo ancora di un centrocampista.

Non è un mistero che la prima scelta risponda al nome di Matuidi. Il centrocampista francese ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta non oltre i 25 milioni, considerata attualmente insufficiente dal PSG.

La Juventus, dal canto suo, è pronta a correre ai ripari e virare obiettivo concentrandosi su Biglia, attualmente in forza alla Lazio. Lotito chiede 25 milioni, Marotta potrebbe accontentare le richieste del presidente, anche se la trattativa appare piuttosto complicata. Con l’argentino, Allegri potrebbe spostare Pjanic nel ruolo di mezz’ala sinistra, lasciando la cabina di regia all’attuale giocatore biancoceleste. In caso di arrivo di Matuidi, sarebbe lo stesso francese ad andare ad occupare il ruolo di mezz’ala.

articolo scritto da: