•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 19 agosto, 2016

articolo scritto da:

Juventus, Biglia supera Matuidi: Pjanic non convince da regista

lazio-biglia

Biglia supera Matuidi: Continua a tener banco il calciomercato in casa bianconera. Non è un mistero che la dirigenza juventina sia alla caccia di un centrocampista per completare l’organico, anche se nelle ultime ore prevale una sensazione di stand by.

Matuidi resta la prima scelta, anche se il PSG difficilmente si priverà del giocatore. 30 i milioni richieste dal club parigino, 25 l’offerta bianconera, ritenuta momentaneamente non adeguata. Tuttavia, Marotta e Paratici starebbero monitorando con grande attenzione anche la pista che porterebbe all’argentino Biglia.

Il centrocampista biancoceleste starebbe superando la concorrenza di Matuidi in quanto andrebbe ad occupare un ruolo davanti alla difesa, ruolo momentaneamente affidato a Pjanic, anche se l’ex Roma, stando alle ultime amichevoli, sembrerebbe non convincere particolarmente. Ricapitolando: l’acquisto del centrocampista dipenderà dalla posizione di Pjanic. Con il bosniaco in posizione di regia, Matuidi resta la prima scelta, con l’ex Roma in posizione di mezz’ala sinistra, Biglia potrebbe abbattere la concorrenza.

articolo scritto da: