Connect
To Top

Juventus, cambio rotta sul mercato: assalto ad un regista, Biglia in pole

Juventus: Il pareggio contro il Siviglia in Champions League, e la sconfitta subita domenica contro l’Inter, hanno fatto riflettere parecchio riguardo il centrocampo della Juventus e della sua disposizione. Il vuoto lasciato da Pirlo la scorsa stagione è stato riempito da Marchisio, ma il centrocampista della nazionale ora è fuori per infortunio e la sua assenza inizia a pesare.

Allegri ha provato a sopperire alla sua assenza inserendo Pjanic davanti alla difesa. Esperimento fallito, perché il bosniaco non è stato in grado di convincere appieno, apparendo anche limitato. Marchisio ha reiniziato ad allenarsi con il pallone con i compagni, ma il suo rientro è ancora incerto, ecco perchè la soluzione potrebbe arrivare direttamente dal mercato.

La girandola di nomi è già partita, ma la prima scelta sembra essere Biglia. Il centrocampista della Lazio è stato già tentato in estate dai bianconeri, e a gennaio potrebbe ripartire il blitz. Sempre caldo il nome di Witsel, anche se il belga non sarebbe proprio un regista ma una mezzala, mentre per il futuro c’è il giovane talento del Boca, Bentancur, su cui i campioni d’Italia hanno ancora il diritto di prelazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.