•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 19 aprile, 2016

articolo scritto da:

Juventus, Cavani il regalo scudetto per Allegri

napoli-cavani

La strepitosa rimonta della Juventus sul Napoli, potrebbe regalare al quasi confermato Massimiliano Allegri, Edinson Cavani. La stella uruguaiana del Paris Saint Germain, è sulla lista dei partenti visto che molto probabilmente sotto la Tour Eiffel quest’estate ci sarà un sacco di movimento.

I bianconeri, che sperano di chiudere quanto prima la pratica scudetto, vogliono allestire per la prossima stagione una squadra in grado di trionfare in Champions League, dopo essere usciti quest’anno agli ottavi contro il Bayern Monaco. La proprietà vuole pertanto l’affermazione europea, dopo il quasi certo quinto titolo nazionale di fila, un autentico record.

allegri-juve-conte

Cavani sbarcherebbe a Torino per oltre 30 milioni di Euro, cifra nemmeno troppo esagerata se si considerano le trattative che verranno concluse nei prossimi mesi. Tuttavia, ed è questo il punto che potrebbe creare qualche problema, l’ex Napoli avrebbe chiesto per il suo ritorno in Serie A, almeno 25 milioni di ingaggio a stagione, cifra che lo renderebbe il calciatore più pagato del nostro campionato. A questa pretesa, la Juve avrebbe richiesto del tempo per riflettere, visto che ad oggi non sono previsti movimenti in uscita (Paul Pogba resterebbe in bianconero,ndr).

articolo scritto da: