Connect
To Top

Juventus-Donnarumma, Marotta prepara maxi offerta per il 2018

Juventus-Donnarumma- Beppe Marotta sarebbe pronto a sorprendere nuovamente tutti e puntare sulle prossime strategie di mercato bianconere. Secondo le ultimissime indiscrezioni, il direttore generale juventino starebbe sondando con decisione la pista che porterebbe al portiere del Milan, Donnarumma.

L’estremo difensore, valutato esattamente 150 milioni di euro, sarebbe ovviamente fuori mercato, sia per la cifra richiesta dalla dirigenza rossonera feat Mino Raiola, sia perchè la stessa società milanista non sarebbe disposta a privarsi del suo numero uno.

Cosa potrebbe cambiare? Alcune novità potrebbero intravedersi nell’estate del 2018, quando Gigi Buffon, al termine del Mondiale in Russia del 2018, potrebbe decidere anche di lasciare il calcio giocato. A quel punto, i bianconeri, salvo opzioni precedenti, potrebbe piombare su Donnarumma, mettendo sul piatto della bilancia un super offerta vicina ai 90 milioni di euro. Un po’ ciò che la Juventus fece tempo fa con Buffon, prelevandolo dal Parma per circa 80 miliardi di lire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.