•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 24 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Juventus, Dybala out 3 settimane. Allegri passa al 4-3-3, con Dani Alves in bilico

juventus, dybala

Juventus, Dybala- Brutte notizie in casa bianconera. Paulo Dybala dovrà stare fermo per circa 15 giorni a causa della distrazione muscolare riportata durante il match contro il Milan. 3 settimane di stop che potrebbe anche diminuire in base al recupero dell’attaccante argentino.

Detto questo, Massimiliano Allegri starebbe monitorando con grande attenzione la situazione tattica, e l’assenza di Dybala, potrebbe spingere il tecnico ex Milan, a passare al 4-3-3, il quale garantirebbe ottimo equilibrio, ma anche un’ottima imprevedibilità offensiva.

Si passerà alla difesa a 4, con Barzagli che potrebbe andare ad occupare la posizione di terzino destro a discapito di Dani Alves. Il terzino brasiliano è apparso demotivato e poco concentrato in questo inizio di stagione, nonostante l’apporto qualitativo fornito sulla corsia di destra. Difesa formata da Barzagli, Benatia, Bonucci ed Evra. A centrocampo spazio a Hernanes, in attesa di Marchisio, Khedira e Pjanic, i quali agiranno alle spalle di Cuadrado, Alex Sandro e Higuain. Potrebbe esser questa la nuova soluzione in attesa di Dybala.

articolo scritto da: