Connect
To Top

Juventus, follia Chelsea: pronti 68 milioni per Bonucci

Juventus, follia Chelsea: Antonio Conte non si arrende e continua a pressare in casa Juventus per riuscire a strappare ai bianconeri Leonardo Bonucci. Prima offerta rifiutata in estate. La dirigenza juventina è stata chiara: “Bonucci non si tocca“.

Sulla stessa linea d’onda lo stesso difensore bianconero, il quale ha ammesso di esser stato molto vicino al suo trasferimento in Inghilterra, per poi ripensarci sposando totalmente il progetto juventino e il suo legame con i colori della Signora. Come detto però, il Chelsea sembrerebbe non volersi arrendere.

Secondo le ultime notizie di radiomercato, il club londinese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 68 milioni di euro. Difficile, se non impossibile, pensare ad un addio del difensore già nella prossima finestra di mercato invernale, ma in estate le cose potrebbero improvvisamente cambiare. Tutto dipenderà dalla stagione dei bianconeri, e va sottolineato che Marotta rifletterà a lungo sulla proposta Chelsea, in quanto 68 milioni per un difensore che nel 2017 compierà 30 anni, non sembrerebbero esser caramelle alla menta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.