•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 26 luglio, 2016

articolo scritto da:

Juventus: Gabigol il dopo Zaza, al Santos andranno 20 milioni

inter-gabigol

gabigolGabigol: Non si ferma a Gonzalo Higuain il mercato della Juventus. Secondo quanto appreso nelle ultime ore, Beppe Marotta sarebbe pronto ad investire 20 milioni di euro su Gabigol, attaccante brasiliano in forza al Santos.

L’attaccante sarebbe stato identificato come ideale sostituto dell’ormai partente Zaza, rappresentando un investimento di sicuro interesse sia per il presente, sia per il prossimo futuro. Attaccante completo, classe 1996, abile nell’attaccare la profondità, ma spietato anche all’interno dell’area di rigore. In patria lo paragonano a Ronaldo e Neymar, ma forse rispetto a questi due, il giovane brasiliano paga qualcosa a livello di estro e fantasia.

Marotta ha le idee chiare. Fuori Zaza, incasso da 20-25 milioni, dentro Gabigol. Il giocatore avrebbe già dato l’ok al suo trasferimento a Torino. Il Santos potrebbe ” accontentarsi” dei 20 milioni offerti dai bianconeri, anche se la sensazione è che il club brasiliano voglia giocare al rialzo. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi quelli decisivi. Allegri vorrebbe avere il giocatore a disposizione fin da subito, in modo da inserirlo alla perfezione nei nuovi schemi e nella nuova mentalità del calcio italiano.

articolo scritto da: