•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 21 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Juventus, gennaio di fuoco: dentro Bentancur-Witsel, Zaza. Fuori Mandzukic?

Juventus: Nel mese di gennaio il mercato bianconero potrebbe entrare clamorosamente. La sensazione è che i bianconeri abbiano manifestato alcune lacune in mezzo al campo, reparto nel quale Beppe Marotta interverrà nei prossimi mesi.

Si aspetta il pieno recupero di Marchisio, il quale risolverà alcune problematiche tattiche bianconere, ma il direttore generale bianconero è pronto all’affondo decisivo su alcuni obiettivi immediati. Impossibile non citare Witsel. Il centrocampista belga potrebbe vestire bianconero già a gennaio. Marotta presenterà un’offerta cash da circa 6 milioni di euro, cifra che il club russo potrebbe decidere di accettare per non rischiar di perdere il giocatore a parametro zero nella prossima estate. Witsel andrebbe a completare il reparto di metà campo, dando valide alternative tattiche a Max Allegri.

Non solo Witsel. Marotta è pronto a portare a Torino, fin da subito, anche il talento del Boca Juniors, Bentancur. Il giovane fantasista sarà aggregato alla primavera. Per quel che riguarda l’attacco, Zaza potrebbe far ritorno a Torino già da gennaio, con Mandzukic pronto a dire addio.

articolo scritto da: