Connect
To Top

Juventus-Hernanes, addio a gennaio: assalto Valencia

Juventus-Hernanes: Sfumato il passaggio al Genoa nelle ultime ore di mercato, Hernanes è pronto a dire addio ai colori bianconeri già dalla prossima sessione di mercato, ma con destinazione Valencia.

Il club spagnolo starebbe sondando intensamente la pista che porterebbe al centrocampista brasiliano, e lo stesso club bianconero sarebbe pronto a cedere il giocatore anche in prestito con diritto di riscatto in favore del club spagnolo. Non è da escludere un nuovo tentativo del Genoa all’apertura della prossima sessione di mercato. Quello è che certo è che l’ex Lazio lascerà i bianconeri al 100%, considerando che lo stesso Hernanes non è stato inserito nella lista Champions League.

Altro escluso dalla lista Champions, abbastanza a sorpresa, è Stephan Lichtsteiner. Sfumato il suo passaggio all’Inter l’ultimo giorno di mercato, i nerazzurri hanno offerto 3 milioni di euro di fronte ai 13 milioni richiesti dalla Juve, il terzino svizzero potrebbe rinnovare il contratto con i bianconeri, a prescindere da un suo ipotetico addio già a gennaio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.