•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 19 luglio, 2016

articolo scritto da:

Juventus: spiraglio Higuain, 70 milioni più Pereyra

Juventus

JuventusJuventus: Dopo il primo incontro tra Juventus e Napoli, avvenuto ieri in Lega Calcio, Aurelio De Laurentiis è stato chiaro e sintetico. Il Presidente ha ufficialmente chiuso le porte al trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus, affermando che tra i partenopei e i bianconeri non esiste, nè esisterà mai nessuna trattativa.

Sulla stessa linea d’onda anche Beppe Marotta, il quale però ha lasciato trapelare un leggero e cauto ottimismo: “Non esiste nessuna trattativa. Per ora…“. I bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 70 milioni di euro più la cessione a parametro definitivo di Roberto Pereyra. De Laurentiis potrebbe fermare a riflettere sul da farsi, anche perchè stando alle ultime indiscrezioni, lo stesso Higuain avrebbe dato il suo ok alla cessione, fermo restando che il Napoli non ha la stretta necessità di privarsi del giocatore nell’immediato nonostante lo stesso argentino vada in scadenza di contratto tra due anni.

Ad oggi, l’unico modo per vedere Higuain vestire bianconero, sarebbe rappresentato dal pagamento totale della clausola rescissoria da 94 milioni, ipotesi smentita tassativamente dalla Juventus: “Non pagheremo la clausola” e non presa neanche in considerazione da De Laurentiis: ” La Juve è un club di classe. Non pagherà la clausola”. 

articolo scritto da: