Connect
To Top

Juventus: Higuain affitta casa a Torino, acquisto vicino?

juventusJuventus- Stando alle ultimissime indiscrezioni di radiomercato, e nel dettaglio, stando alle ultime news apparse su “Corriere della Sera”, Gonzalo Higuain avrebbe preso casa a Torino in zona Crocetta. Secondo quanto riportato, l’argentino avrebbe già affittato un lussuoso appartamento e sarebbe pronto all’inizio della nuova avventura.

Indiscrezioni, che se confermate, darebbe un’impronta decisiva e un’accelerata improvvisa alla trattativa. L’argentino è atteso il 25 luglio in ritiro, e lo stesso De Laurentiis ha precisato che il giocatore dovrà farsi un’analisi di coscienza prima di “tradire” i tifosi partenopei.

Detto questo, come accennavamo ieri, il giocatore non ha ancora espresso il suo punto di vista ufficiale. La sensazione è che l’ex Madrid parlerà nei prossimi giorni, svelando il suo futuro in maniera definitiva. Esiste una piccola percentuale che il giocatore possa restare a Napoli, ma stando alle utlime news, la sensazione è che il Pipita vestirà bianconero entro la fine del mese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.