Connect
To Top

Juventus, Higuain chiama Dybala più vicino alla porta

Juventus- Dopo il successo per 4-0 nel match di ieri contro la Dinamo Zagabria, la Juventus è pronta a rigettarsi anima e corpo sul campionato. La gara di ieri ha evidenziato un’ottima ripresa psico-fisica dopo l’opaca prestazione contro il Palermo, e ha ridato massima serenità a Paulo Dybala, finalmente al suo primo gol stagionale.

Sull’ex attaccante del Palermo è intervenuto in suo compagno di reparto Gonzalo Higuain, il quale ha espresso il suo punto di vista sulla posizione in campo del diretto interessato. Tiratina d’orecchie per Dybala, il quale, secondo l’ex bomber del Napoli, dovrebbe restare più vicino alla porta in modo da essere più incisivo e avere la possibilità di dialogare con i compagni di reparto. Higuain, ha lasciato trasparire la sensazione di sentirsi spesso troppo e isolato sul fronte offensivo.

Paulo Dybala, dal canto suo, ha sdrammatizzato senza alcuna preoccupazione, sottolineando come il suo modo di giocare non sia cambiato totalmente dalla passata stagione e che la sua posizione in campo equivale a ciò che chiede gli chiede Allegri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.