•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 18 luglio, 2016

articolo scritto da:

Juventus: Higuain si pagando la clausola, Agnelli ha dato l’ok

napoli

JUVENTUS – La Juventus è pronta a mettere le mani su Gonzalo Higuain. L’indiscrezione trapelata nei giorni scorsi, continua a trovare conferme con il passare delle ore. Oggi, in Lega calcio, ci sarà l’incontro tra Marotta e De Laurentiis. Il direttore generale bianconero proverà a presentare un’offerta ufficiale comprendente circa 40 milioni di euro, più alcune contropartite, tra cui Zaza, Sturaro e Pereyra. La posizione della società partenopea appare piuttosto chiara e decisa: “ Il giocatore non si muoverà da Napoli, salvo pagamento clausola“.

Come detto, la Juventus proverà a presentare un’offerta ufficiale, alla quale il Napoli risponderà con un secco due di picche. A quel punto, la stessa società bianconera entrerà nell’ottica delle idee di prelevare l’attaccante argentino pagando l’intera clausola rescissoria al Napoli. La clausola recita 94 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe pagare in due rate da 47 milioni l’una.

Andrea Agnelli ha dato il suo ok all’operazione. La sensazione è che la Juventus voglia accelerare le operazioni e consegnare l’argentino ad Allegri già dal 25 luglio. L’unico dubbio in casa juventina è rappresentato dall’età del giocatore, perchè spendere 94 milioni per un giocatore classe 1987, potrebbe far riflettere un attimino. In serata sono attese alcune novità. L’incontro tra Juve e Napoli di questo pomeriggio potrebbe schiarire alcuni dubbi su quella che si annuncia la telenovela del mercato estivo.

articolo scritto da: