•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 27 agosto, 2015

articolo scritto da:

Juventus: pazza idea Ibrahimovic, intanto Llorente saluta

ibrahimovic-caos-front-national

JuventusIbrahimovic : a volte ritornano. La voce che si è diffusa questa mattina ha del clamoroso. Secondo quanto riportato da SportMediaset la Juventus starebbe pensando all’attaccante svedese per un eccezionale colpo last minute. Ibrahimovic inseguito per tutta l’estate dal Milan potrebbe essere quel tassello mancante che completerebbe lo scacchiere bianconero – soprattutto in caso di partenza di Coman e Zaza – e nonostante gli attriti ai tempi dei rossoneri, Allegri sarebbe felicissimo del suo ritorno. Ancora nessuna trattativa, nessun contatto tra i club ma solo una possibile idea di mercato. Il principale problema sarebbe comunque l’ingaggio faraonico di Ibra – 14 milioni di euro a stagione – completamente fuori portata per i bianconeri.

Ibrahimovic  in due anni passati a Torino aveva collezionato 92 presenze, 26 gol e 17 assist, e vinto due scudetti (poi revocati) lasciando i bianconeri nell’estate del 2006 per approdare all’Inter. Il suo ritorno per ora pare essere solo una suggestione e – forse – non rientrerebbe nemmeno in quella programmazione che i dirigenti bianconeri stanno portando avanti in questi anni ma negli ultimi giorni di mercato può accadere di tutto e  Marotta e Paratici potrebbero lanciare l’offensiva all’attaccante del PSG.

Llorente saluta

“È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus. Grazie famiglia bianconera per tutto”.  Con queste parole attraverso i suoi  profili  twitter e facebook Llorente ha salutato la Juventus. Insieme al messaggio l’attaccante iberico diretto a Siviglia  – che va via proprio come era arrivato, a parametro zero – ha postato un video con un insieme di foto che ripercorrono i suoi due anni a Torino.

articolo scritto da: