•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 4 settembre, 2016

articolo scritto da:

Juventus-Lichtsteiner, passi d’addio: sondaggi De Sciglio-Darmian

juventus-lichtsteiner

Juventus-Lichtsteiner: Terminata la sessione di calciomercato estiva, la Juventus è pronta a concentrarsi sulla prima parte di stagione, tenendo gli occhi puntati sui primi obiettivi e sulla prossima sessione di mercato invernale.

Quasi certo l’arrivo di un centrocampista. Matuidi o Witsel i primi indicati a vestire bianconero già nei prossimi mesi. Il centrocampista francese ha ammesso tutta la sua delusione per il mancato trasferimento a Torino, e avrebbe ufficialmente aperto le porte ad un suo imminente trasferimento già a gennaio. Stesso discorso per Witsel, deluso e pronto a sposare bianconero già nei prossimi mesi. Tutto dipenderà dalle strategie bianconere. Marotta potrebbe decidere di investire circa 20 milioni per Matuidi, e rimandare Witsel a giugno, quando il belga si svincolerà a parametro zero.

Detto questo, i bianconeri si preparano a risolvere la grana Lichtsteiner. Il terzino svizzero sembrerebbe esser fuori dal progetto e dalle idee di Allegri. Escluso dalla lista Champions, l’ex Lazio potrebbe lasciare Torino già a gennaio. De Sciglio o Darmian i potenziali sostituti.

articolo scritto da: