•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 29 agosto, 2016

articolo scritto da:

Juventus: Marotta tra Witsel e Brozovic, ma occhio a Matuidi

juventus: marotta

Juventus: Marotta: Continua a tener banco il capitolo centrocampista in casa bianconera. A due giorni dalla chiusura del mercato, Beppe Marotta continua a visionare attentamente la situaizone legata a Witsel, Brozovic e Matuidi.

Per il primo, secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus proverà l’affondo già nelle prossime ore, presentando un’offerta da circa 22 milioni allo Zenit. Il centrocampista belga, in scadenza di contratto nel 2017, potrebbe decidere di accettare la corte bianconera e trasferirsi in Italia firmando un contratto triennale. L’arrivo di Witsel non escluderebbe il potenziale acquisto di un altro centrocampista. Occhi puntati su Brozovic, in uscita dall’inter, anche se i nerazzurri avrebbero chiuso le porte ad un suo passaggio alla Juventus.

Da non seppellire neanche la pista Matuidi. Il centrocampista francese, ieri in campo per soli 20 minuti finali, potrebbe chiudere i rapporti con il PSG e sposare il progetto bianconero. Marotta e giocatore hanno già in mano l’accordo economico. Previsto nuovo incontro tra la dirigenza Juve e quella parigina.

articolo scritto da: