Connect
To Top

Juventus-Matuidi, gelo PSG: “Non parte”. Isla al Cagliari, Sturaro resta

Juventus-Matuidi: Nel giorno dell’imminente passaggio di Paul Pogba al Manchester United, oggi visite mediche in maglia red e domani l’ufficialità, la Juventus resta gelata dal PSG che ufficialmente toglie Matuidi dal mercato.

Il centrocampista francese resta la prima scelta della società bianconera, con Marotta pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 30 milioni. Il club francese valuta il suo centrocampista 35 milioni, ma lo stesso presidente parigino ha ammutolito stampa e voci di mercato con un chiaro e deciso messaggio: “Matuidi resta, non parte“. Basterà per convincere Marotta a virare obiettivo?

Per quel che riguarda il mercato in uscita della Juventus, resta da definire il futuro di Sturaro. Il centrocampista è un chiaro obiettivo della Lazio, ma l’agente del giocatore ha escluso un suo passaggio nella capitale. Fatta per il passaggio di Mauricio Isla al Cagliari. L’ufficialità potrebbe arrivare nella giornata di domani con successive visite mediche e firma sul contratto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.