•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 4 settembre, 2016

articolo scritto da:

Juventus-Matuidi: “Volevo andare via, ma il club ha detto no”

juventus-matuidi

Juventus-Matuidi: Il calciomercato della Juventus è finito senza il tanto atteso botto finale annunciato da Marotta. A lungo il ds bianconero ha trattato con il Psg per portare a Torino Blaise Matuidi: “Matuidi rappresenta il profilo più adatto per noi, però il giocatore è ancora del Paris Saint-Germain, quindi con i francesi abbiamo avuto dei contatti. Speriamo di arrivare a una definizione nei prossimi giorni. Io sono comunque ottimista”, ma i francesi non hanno ceduto e hanno preferito confermare il giocatore.

Intervistato dall’emittente francese TF1, il centrocampista parigino fa chiarezza riguardo la trattativa: “C’era un’offerta concreta, volevo andare via, ma il Psg ha detto no e devo accettarlo. Per me è stato un periodo abbastanza delicato, la mia volontà non è stata rispettata anche se non mi trovo male al Psg. Il nuovo allenatore ha molta fiducia in me e questo ha pesato molto sulla decisione del club”.

Nonostante l’accordo fosse stato raggiunto, la trattativa tra Psg e Juventus è saltata dunque con l’intervento di Unai Emery. Troppo importante il centrocampista per i piani del neo tecnico dei parigini.

articolo scritto da: