•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 30 marzo, 2016

articolo scritto da:

Juventus, Morata sempre più lontano

La Juventus potrebbe perdere Alvaro Morata. Il forte attaccante spagnolo infatti, potrebbe approdare al Borussia Dortmund nell’ambito dell’affare Pierre Emerick Aubameyang, vicinissimo al Real Madrid.

L’intreccio di mercato, che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile, è oggi molto probabile. Il Real infatti, eserciterà il famosissimo diritto di ‘recompra’ e Morata tornerà, seppur per pochissimo tempo, a Madrid. In contemporanea però, gli uomini mercato spagnoli tenteranno l’assalto ad Aubameyang, attaccante del Gabon che quest’anno sta deliziando i tifosi del Borussia con i suoi goal e le sue incredibili giocate.

alice-morata

Arrivare all’ex Milan non sarà affatto facile per il Real che sarà costretto ad inserire nella trattativa lo juventino Morata. Secondo i principali quotidiani sportivi spagnoli, le cifre dell’affare Aubameyang si aggirano attorno ai 60 milioni di Euro. Il Borussia poi, sempre secondo la stampa spagnola, non sembra intenzionato a trattenere Morata che potrebbe ritrovarsi in Premier League, dove i suoi estimatori certamente non mancano (Manchester United in primis, ndr). Queste indiscrezioni di mercato mettono in allarme la Juventus, che crede molto in Morata dopo un inizio stagione non al top anche a causa di problemi sentimentali. I bianconeri dovranno quindi mettersi al lavoro per trovare un valido sostituto prima che questa complessa trattativa decolli.

articolo scritto da: