•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 19 agosto, 2016

articolo scritto da:

Juventus: da Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio a Pjanic-Lemina-Khedira

juventus, marotta

Juventus: Vigilia d’esordio in campionato in casa Juventus. Massimiliano Allegri è pronto al big match contro la Fiorentina. Juventus priva degli infortunati Marchisio e Pjanic, quest’ultimo out per scelta precauzionale. L’ex Roma, salvo clamorosi colpi di scena, sarà sostituito da Lemina, che ha ben impressionato in questo inizio di stagione.

A completare la mediana bianconera ci saranno Khedira e Asamoah, quest’ultimo completamente recuperato dopo due stagioni sfortunatissime. Detto questo, e analizzando la situazione momentanea del centrocampo juventino, in attesa di un colpo ad effetto sul mercato, i bianconeri si ritroveranno un centrocampo composta da Khedira-Pjanic-Lemina o Asamoah, in attesa del ritorno di Marchisio.

Impossibile non paragonare l’attuale linea di metà campo con il centrocampo dei primi anni di Antonio Conte, composto da Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba. Ricapitolando, ma siamo davvero sicuri che la Juventus si sia notevolmente rinforzata. Restiamo in attesa dell’ultima settimana di calciomercato la quale potrebbe rivelarsi decisiva.

articolo scritto da: