•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 25 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Juventus, mistero Pjanic: fenomeno discontinuo, sarà mai un leader?

juventus, mistero pjanic

Juventus, mistero Pjanic: La sconfitta di sabato sera contro il Milan ha riportato sulla terra i bianconeri. Se prima della partita la Juve sembrava destinata all’ennesima cavalcata trionfale verso lo scudetto, dopo il match le sensazioni sono nettamente cambiate. Sul banco degli imputati i giocatori rei di poca intensità e incisività, tra i quali c’è anche Pjanic.

Il bosniaco è arrivato a Torino accolto come un pezzo da novanta, ma le prestazioni sul campo non sono state ancora all’altezza della sua fama. Cambiare casacca e passare dalla Roma ai bianconeri non deve essere stato un passo semplice, soprattutto quando si passa ad una squadra come la Juventus che richiede prestazioni eccellenti in ogni match.

Prestazioni che finora Pjanic non ha garantito, mostrando sprazzi di talento alternati a prestazioni opache come quella di San Siro. L’ex Roma è ormai giunto al bivio in cui deve decidere se essere il fenomeno e il leader di cui la Juve ha bisogno a centrocampo, o il buon giocatore discontinuo di cui i bianconeri possono fare liberamente a meno.

articolo scritto da: