Connect
To Top

Juventus-Sassuolo, Benatia può scansare Chiellini: Allegri medita il da farsi

Juventus-Sassuolo- A pochi giorni dalla ripresa del campionato, Massimiliano Allegri si prepara a riabbracciare tutti i Nazionali pronti a far rientro a Vinovo.

Alex Sandro e Dani Alves saranno a Torino domani sera, mentre il resto del gruppo sarà nuovamente in Italia già in nottata. Proprio per i vari impegni e fuso orari sballati, Allegri potrebbe decidere di mischiare le carte e concedere un turno di riposo ai due brasiliani, arruolando nuovamente Lichtsteiner in corsia di destra ed Evrà in corsia sinistra. Nonostante i battibecchi tra il terzino svizzero e la società bianconera, lo stesso giocatore ha confermato il suo massimo impegno e professionalità fino al termine della sua avventura in maglia juventina, addio che potrebbe concretizzarsi già a gennaio.

Detto questo, Allegri potrebbe decidere di lasciar fuori anche Chiellini. Dopo la brutta prestazione in maglia azzurra, il difensore potrebbe lasciar spazio a Benatia, apparso in palla e già in super condizione fisica. I prossimi giorni chiariranno le scelte di Allegri in vista del match di sabato contro il Sassuolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.