•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 9 settembre, 2016

articolo scritto da:

Juventus-Sassuolo: Benatia titolare. Documentazione ok: ci sarà Cuadrado

Juventus-Sassuolo: Tutto pronto per l’anticipo della 3a giornata di campionato tra Juventus e Sassuolo. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, fornendo alcuni spunti utili per il match di domani. Negli ospiti assenti Berardi e Defrel, ma Di Francesco è pronto ad ostacolare i campioni d’Italia. In attacco spazio per l’ex Matri.

Nei padroni di casa non ci sarà Barzagli. Il difensore riposerà in vista dell’impegno di Champions League contro il Siviglia. Al suo posto pronto Benatia. Il difensore ex Roma, in questa stagione,permetterà a Barzagli di rifiatare con molta più calma rispetto alla stagione precedente, quando Allegri decideva di mandarlo in campo anche in precarie condizioni fisiche. L’acquisto di Benatia permetterà a tutto il parco difensivo di lavorare in maniera più serena e recuperare da eventuali acciacchi fisici con molta più calma.

Domani esordio ufficiale per Pjanic. Allegri ha confermato che il bosniaco occuperà la posizione di regista in mezzo al campo, ai suoi lati confermati Khedira e Asamoah. Nella ripresa previsto anche l’ingresso in campo di Lemina in modo da far rifiatare almeno uno dei tre centrocampisti in vista di mercoledi sera. Chance dal 1′ anche per Gonzalo Higuain. Ultimissima: ultime pratiche burocratiche completate, Cuadrado sarà della partita.

articolo scritto da: