•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 4 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Juventus, tegola Pjaca: infrazione del perone, rischia lungo stop

juventus, tegola pjaca

Juventus, tegola Pjaca: Arrivano brutte notizie dal ritiro della nazionale croata per la Juventus. Marko Pjaca si è infortunato durante il primo allenamento con la sua nazionale, e le prime stime dell’infortunio non promettono niente di buono.

L’attaccante arrivato quest’estate dalla Dinamo Zagabria avrebbe riportato un’infrazione o frattura del perone e per lui si profila un lungo stop di almeno 4 settimane. Ora si attende il risultato della risonanza per avere il quadro completo della situazione, la certezza però è che non sarà in campo contro il Kosovo il 6 ottobre e contro la Finlandia il 9 ottobre, partite valide per le qualificazione mondiali.

L’infortunio di Pjaca mette in difficoltà sia il ct croato Ante Čačić, che ha già dovuto rinunciare a Modric, Rakitic e Lovren, sia il tecnico della Juve Allegri, alle prese con gli infortuni di Benatia, Rugani, Asamoah e il rientro graduale di Marchisio. Se i tempi di recupero di Pjaca dovessero essere confermati, il mister bianconero dovrà fare a meno di lui nelle delicate sfide contro Napoli e Milan.

articolo scritto da: