Connect
To Top

Juventus-Witsel, è fatta: il belga atteso a Torino. C’è anche Cuadrado

Juventus-Witsel: Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Witsel alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista belga sarà a Torino già nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto con la Juventus, poi si aggregherà nuovamente alla nazionale belga.

Accordo totale sulla base di 18-20 milioni di euro. Witsel raccoglierà l’eredità di Pogba. Inseguito dai bianconeri già nella passata stagione, il centrocampista ormai ex Zenit, è stato voluto fortemente da Allegri, il quale gli assegnerà il settore sinistro della metà campo. Non solo Witsel. Marotta ha praticamente chiuso l’affare Cuadrado con il Chelsea. Il colombiano si trasferirà nuovamente in bianconero sulla base del prestito con diritto di riscatto in favore dei bianconeri.

L’arrivo di Cuadrado coinciderà con l’addio di Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha chiesto ufficialmente di esser ceduto. L’Inter proverà l’affondo nelle prossime ore, mentre la Juventus preferirebbe cederlo all’estero direzione Borussia Dortmund.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.