•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 30 agosto, 2016

articolo scritto da:

Juventus-Witsel: intesa a un passo, Cuadrado si avvicina

juventus, marotta

Juventus-Witsel: Accantonata la pista Matuidi, Marotta torna per il centrocampo su un vecchio obiettivo. Il ds bianconero ha presentato un’offerta di 20 milioni di euro più 2 di bonus allo Zenit San Pietroburgo, mirata ad assicurarsi le prestazioni di Axel Witsel.

Il belga ha rifiutato il rinnovo di contratto coi russi, che ora riaprono a una sua cessione. La richiesta dello Zenit ammonta a 25 milioni e le parti potrebbero presto trovare un’intesa soddisfacente per entrambe. La trattativa è stata confermata anche dall’allenatore dei russi Lucescu, durante un’intervista rilasciata al sito rumeno Dulce Sport“Abbiamo avuto una proposta seria dall’Everton ma il giocatore ha rifiutato. Ora sia il ragazzo che lo Zenit hanno a disposizione due giorni di tempo per trovare un accordo con la Juventus per un possibile trasferimento”.

La Juventus è vicina anche a definire il ritorno di Cuadrado dal Chelsea, da superare resta solamente la resistenza di Conte, ma ci sarebbe già l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze, fissato a circa 28 milioni di euro. In uscita c’è da registrarsi l’interesse dell’Inter per Lichtsteiner. I nerazzurri hanno chiesto ufficialmente informazioni sul terzino svizzero in scadenza nel 2017, trovando il muro della dirigenza bianconero.

articolo scritto da: