•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 aprile, 2016

articolo scritto da:

Juventus, Zaza trova l’amore: love story con una fashion blogger

zaza-juventus

L’attaccante della Juventus e della Nazionale, Simone Zaza, avrebbe trovato l’amore. Si tratta, secondo l’edizione odierna de Il Gazzettino, di Chiara Biasi, famosissima fashion blogger, modella e stilista nata e cresciuta a Pordenone ma da anni trasferitasi a Milano.

Zaza, utilizzato col contagocce da Massimiliano Allegri vista l’abbondanza degli attaccanti bianconeri, è stato pizzicato con la Biasi a Torino qualche sera fa. Tra i due, secondo i beninformati, potrebbe essere nato qualcosa anche se, in questi casi, è meglio attendere uno scatto social.

biasi-zaza

L’attaccante juventino può quindi consolarsi con una delle fashion blogger più famose d’Italia, basti considerare gli impressionanti numeri dei followers che la Biasi vanta sui vari social. Chissà se in queste ultime giornate Allegri utilizzerà Zaza con più frequenza, visto che Antonio Conte vorrebbe portarselo ad Euro 2016. I prossimi mesi potrebbero essere molto importanti per l’attaccante che ha fatto capire in tutti i modi di voler più spazio: inevitabile pertanto, una cessione nella prossima sessione di mercato che si aprirà in estate. Sono tanti i club, italiani ed esteri, che vogliono Zaza e chissà se la scelta del giocatore non terrà conto della sua nuova love story.

articolo scritto da: