•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 26 luglio, 2016

articolo scritto da:

Juventus: Pogba stupito dal mercato bianconero, stand by United

pogba manchester united ufficiale

pogbaPogba: La trattativa JuventusManchester United non si ferma, le due squadre continuano a trattare serratamente. 110 milioni sul piatto per convincere i bianconeri, 13 milioni netti a stagione per convincere il centrocampista. Cifre monstre che sancirebbero quello del francese come uno dei trasferimenti più onerosi della storia del calcio.

Nonostante ciò, la trattativa stenta a decollare definitivamente, complice la commissione da 20 milioni richiesta da Mino Raiola, che ne la Vecchia Signora ne i Red Devils si vogliono accollare, e complice indirettamente anche il mercato stellare della Juventus stessa, che con l’arrivo di Gonzalo Higuain punta decisamente alla vittoria della Champions League, che manca ormai da 20 anni.

L’arrivo dell’attaccante argentino dunque, seppur dispendioso, non chiuderebbe le porte alla permanenza del numero 10 in bianconero, che da parte sua, è sempre stato felice a Torino, come più volte ribadito dal suo agente, e con il rafforzamento della squadra adoperato dalla dirigenza juventina, potrebbe convincersi che rinunciare a un ricco contratto e restare alla corte di mister Allegri per puntare alla coppa dalle grandi orecchie, non sarebbe affatto un passo indietro per la sua carriera.

articolo scritto da: