•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 16 agosto, 2015

articolo scritto da:

Kovacic a un passo dal Real Madrid

mateo-kovacic-inter-2014-2015

Mateo Kovacic è a un passo dal vestire la maglia del Real Madrid. Una trattativa lampo quella condotta dai dirigenti nerazzurri, che dovrebbe chiudersi entro la giornata di domani. All’Inter andranno circa 38 milioni di euro più 2 di bonus. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma il giocatore ha già dato la propria piena disponibilità al trasferimento. A differenza di quanto ipotizzato inizialmente, non ci saranno contropartite tecniche (si pensava a Fabio Coentrao, terzino portoghese) proposte dal Real.

Kovacic è in procinto di trasferirsi al Real Madrid

PER KOVACIC BATTUTA LA CONCORRENZA DEL LIVERPOOL

Dopo mesi di corteggiamento, il Liverpool vede sfumare uno dei suoi obiettivi per il centrocampo, battuto da un blitz improvviso del Real, su cui ha molto pesato la decisione di Rafael Benitez, allenatore dei blancos, che pochi giorni fa si era lamentato dell’immobilismo sul mercato della società.

NUOVA OFFENSIVA PER PERISIC

La cessione di Kovacic, arrivata improvvisamente, porterà nelle casse nerazzurre un tesoretto importante che verrà presumibilmente utilizzato per l’acquisto dell’esterno offensivo, ultimo tassello della nuova Inter di Roberto Mancini. Nei giorni scorsi si parlava di Adem Ljajic, attaccante della Roma, ma l’obiettivo numero uno resta Perisic del Wolfsburg, con il quale continua a mancare l’intesa con la società tedesca. Nei prossimi giorni, grazie alla cessione di Kovacic, potrebbe arrivare l’accelerata definitiva.

 

articolo scritto da: