•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 4 aprile, 2016

articolo scritto da:

La Siria vuole Mourinho CT

Mourinho-chelsea-arsenal

José Mourinho potrebbe essere il nuovo CT della Siria. E’ questa l’incredibile indiscrezione che circola nei principali quotidiani spagnoli e che sembrerebbe essere stata confermata dalla Federazione siriana.

Lo Special One, attualmente senza panchina e in attesa della chiamata da parte del Manchester United che ancora non arriva, sarebbe quindi stato contattato dalla Federcalcio della Siria per occupare il posto di Fajr Ibrahim.

José Mourinho, ingaggio record allo United

Questa, di fatto, è la prima proposta ufficiale che una Federazione fa a Mourinho, nonostante nel passato il portoghese sia stato accostato a gloriose selezioni. Il celebre tecnico attende però che lo United si faccia avanti offrendogli la panchina sulla quale siede un Louis Van Gaal sempre più sfiduciato. Difficilissimo se non addirittura impossibile che Mourinho possa diventare il nuovo CT della Siria. Anzitutto, il tecnico portoghese ha un ingaggio piuttosto alto che difficilmente verrebbe garantito dalla Federcalcio di un paese purtroppo martoriato da anni di guerre civili. Inoltre, Mourinho ha ‘fame’ di trionfi internazionali con i club e mal digerirebbe l’avventura alla guida di una nazionale, oltretutto poco avvezza a vincere. Va detto però che Mourinho avrebbe confessato di essere piuttosto stanco di attendere lo United e sarebbe intenzionato ad ascoltare altre proposte, ovviamente da parte dei club.

articolo scritto da: