Connect
To Top

Lazio-Balotelli: avviati i contatti, si lavora al prestito

Lazio-Balotelli: Dopo aver piazzato i suoi due colpi migliori, Ibra e Pogba al Manchester United, Raiola pensa ora al futuro di Mario Balotelli. L’ex attaccante del Milan sta probabilmente vivendo l’estate più difficile della sua carriera da calciatore, ma dopo essere stato scaricato per la seconda volta dai rossoneri e dal Liverpool, potrebbe trovare la luce in fondo al tunnel, un tunnel che porta dritto a Roma, sponda Lazio.

L’agente italo-olandese infatti, sta lavorando a stretto contatto con il ds dei biancocelesti Tare, per definire la trattativa che porterà Balotelli nella capitale, la formula del trasferimento più probabile sembra quella del prestito con diritto di riscatto. Il nodo da sciogliere però resta ingaggio, per questo Raiola tratta con il Liverpool, affinché proprio gli inglesi se ne accollino una percentuale.

La trattativa è difficile, e a renderla più complicata potrebbe pensarci il Wolverhampton. La squadra inglese allenata da Zenga sta pensando a come rinforzare l’attacco, e il nome di Balotelli figura nel taccuino dei candidati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.