•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 9 settembre, 2016

articolo scritto da:

Lazio-Felipe Anderson: rimpianto 50 milioni offerti dallo United

lotito-lazio

Lazio-Felipe Anderson: Dopo un’estate travagliata, fermentata dall’arrivo-non arrivo di Bielsa, e dalla conferma di Simone Inzaghi, la Lazio ha iniziato la stagione con il piede giusto, nonostante l’ultima sconfitta contro la Juventus, in un match giocato alla pari con i bianconeri.

Un mercato discreto, ma senza lode, gli innesti di Bastos e Lukaku hanno dato più concretezza e affidabilità al reparto difensivo, ma obiettivamente manca qualcosa in sia a centrocampo, sia nel reparto avanzato. L’acquisto di Immobile permetterà ai biancocelesti di poter sfruttare la carta contropiede, e il pieno recupero di Felipe Anderson e Keita, garantirà spinta sugli esterni e abilità nell’uno contro uno.

Detto questo, in casa biancoceleste potrebbe campeggiare un rimpianto targato Felipe Anderson. Nella passata stagione, il Manchester United, aveva in mano un assegno da 50 milioni di euro da depositare nelle casse biancocelesti. A un anno di distanza, e dopo la stagione deludente dell’esterno brasiliano, Lotito potrebbe ripensare all’offerta inglese e rimangiarsi le mani. Quanto potrebbe valere oggi Felipe Anderson? Quanto potrà valerne in futuro?

articolo scritto da: