•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 12 agosto, 2016

articolo scritto da:

Lazio-Hernanes: ritorno di fiamma per il brasiliano, avviati i contatti

juventus-cagliari hernanes

Lazio-Hernanes: Giorni intensi per il mercato della Lazio che potrebbe riabbracciare presto una sua vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Hernanes, che dopo le stagioni in chiaro scuro all’Inter e alla Juventus, potrebbe tornare a vestire la maglia biancoceleste. La Juve lo ha già scaricato, il giocatore è sul mercato ma ha già rifiutato varie proposte, tra cui quelle di Bayer Leverkusen, Besiktas e Benfica.

Anche il Cagliari ha provato a bussare alla porte dei bianconeri, ma il prezzo di 8 milioni fissato per il Profeta è stato giudicato troppo alto. La Lazio sta seriamente pensando di riportarlo nella capitale e la volontà del giocatore, legato da sempre ai colori biancocelesti, potrebbe fare la differenza nella trattativa.

Alla compagine guidata da Inzaghi potrebbe unirsi presto anche Ryad Boudebouz. Il trequartista algerino del Montpellier ha lanciato segnali positivi alla Lazio rivelando ai microfoni di Bein Sports dell’esistenza di una trattativa tra i francesi e i biancocelesti. Occhio però agli spagnoli del Celta Vigo, anche loro in trattativa con i transalpini per il giocatore.

articolo scritto da: