•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 26 agosto, 2016

articolo scritto da:

Lazio-Juventus, Allegri: “Fuori Higuain dentro Mandzukic, via Zaza”

juventus

Lazio-Juventus: Il tecnico bianconero Allegri ha parlato in conferenza della formazione che scenderà in campo contro i biancocelesti, commentando i prossimi avversari in Champions League, la lotta scudetto, e spendendo anche qualche parola per il mercato confermando l’uscita di un attaccante.

Idee chiare per il mister livornese che scioglie tutti i dubbi riguardo la formazione, avanti con Mandzukic-Dybala e con il 3-5-2, e Higuain pronto a subentrare. Unico ballottaggio riguarda il centrocampo dove Pjanic e Lemina concorrono per una maglia da titolare. Allegri non ha convocato Zaza, confermando la presenza dell’attaccante a Londra, probabilmente per definire il suo passaggio al West Ham.

Il tecnico ha parlato anche della lotta scudetto con Napoli, Inter e Roma in apparente difficoltà: “Siamo solo alla prima giornata. Se torniamo indietro di un anno la Juve era data per morta. E’ troppo presto per fare valutazioni di questo genere”. Qualche parola anche sul Siviglia prossimo avversario in Champions League: “Non so come gioca, sicuramente Sampaoli è un grande allenatore, ha caratteristiche diverse da Emery. E’ una squadra di valore”.

articolo scritto da: